Tenute Lunelli e Ferrari Trento insieme a Save the Children  per la serata “IMpossibile2024”.
Condividi
02.07.2024

Tenute Lunelli e Ferrari Trento insieme a Save the Children per la serata “IMpossibile2024”.

Una serata speciale all’insegna della solidarietà, con ospiti d’eccezione e un menù stellato accompagnato dalle bollicine Ferrari Trento e dai vini trentini e toscani di Tenute Lunelli.

Si è svolta a Roma presso l’Acquario Romano, la Charity Dinner di “Impossibile2024”, l’evento promosso da Save the Children, che ha richiamato giovani, rappresentanti delle istituzioni, del mondo della cultura, dell’impresa e del terzo settore per dialogare sulle sfide che riguardano i diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti, in Italia e nel mondo.

Condotta da Cesare Bocci, ambasciatore di Save The Children, la serata ha visto la partecipazione di numerosi artisti e personalità di spicco, tra i quali Elodie, Salvatore Esposito, Ema Stokholma e Francesca Mannocchi.

Gli ospiti hanno contribuito, grazie alle loro testimonianze personali e professionali, a sensibilizzare il pubblico e promuovere la raccolta fondi durante l’evento.

A coronare l’emozionante serata, la partecipazione creativa dello chef stellato Niko Romito che ha proposto un menù creato per l’occasione, in abbinamento a Pietragrande 2023, Vigneti delle Dolomiti I.G.T. e Teuto 2019, Costa Toscana I.G.T., mentre Ferrari Trento F1® Edition ha accolto gli ospiti all’aperitivo.

La partecipazione alla Cena di Gala “Impossibile2024” ha confermato ulteriormente l’impegno, condiviso da tutti i brand del Gruppo Lunelli, nel sostenere attività benefiche.

< TORNA ALLE NEWS