Cena alla Terrazza Triennale “Osteria con vista”
Condividi
14.01.2016

Cena alla Terrazza Triennale “Osteria con vista”

Una terrazza panoramica da dove ammirare tutta Milano, un luogo simbolo della città e i vini del Gruppo Lunelli: ecco gli ingredienti perfetti della serata che ha celebrato il forte legame del gruppo con Milano.

Lunedì 11 gennaio, in una cena esclusiva presso la Terrazza Triennale “Osteria con vista”, all’ultimo piano della Triennale di Milano, lo chef Stefano Cerveni ha proposto un menù studiato per esaltare al meglio i prodotti del Gruppo Lunelli.

Gli ospiti, tra i quali Federica Fontana con Felice Rusconi, Nicola Porro, Piero Gomez e Sebastiano Barisoni, sono stati accolti con un calice di Ferrari Perlé 2009 Trentodoc da Matteo Lunelli, Camilla Lunelli e il nuovo direttore generale delle Cantine Ferrari Beniamino Garofalo insieme al padrone di casa, Ugo Fava.

La cena è poi proseguita con diverse proposte dello chef Cerveni che hanno visto in abbinamento diversi Trentodoc di casa Ferrari ed è terminata con il Passito 2011 Montefalco Sagrantino DOCG delle Tenute Lunelli in abbinamento al dolce, una meringa ai marroni, caramello all’arancia e alloro.

Camilla-Lunelli,-Stefano-Cerveni-e-Matteo-Lunelli  Camilla-Lunelli-e-Fiammetta-Fadda-(2)  CAN_7341

Felice-Rusconi,-Federica-Fontana,-Matteo-Lunelli,-Beniamino-Garofalo-(2)  Ferrari-Loves-Milano_Terrazza-Triennale-(1)  Matteo-Lunelli,-Francesca-e-Nino-Tronchetti-(2)

Matteo-Lunelli,-Nicola-e-Allegra-Porro,-Sebastiano-Barisoni-e-Camilla-Lunelli-(2)  Matteo-Lunelli,-Nicola-Porro,-Piero-Gomez,-Sebastiano-Barisoni  Matteo-Lunelli,-Stefano-Cerveni,-Beniamino-Garofalo-(2)---Copia  Matteo-Lunelli,-Ugo-Fava,-Stefano-Cerveni,-Beniamino-Garofalo

< TORNA ALLE NEWS