Tre appuntamenti di Tenute Lunelli da non perdere
Condividi
23.04.2020

Tre appuntamenti di Tenute Lunelli da non perdere

In questo periodo in cui ognuno di noi è a casa, uno strumento molto utile per continuare a comunicare con clienti e “follower” sui social si sono rivelate senza dubbio le Dirette Instagram. Un approccio autentico e immediato e soprattutto un’occasione per raccontare qualcosa di più delle aziende e dei loro prodotti.

Per questo anche le Tenute Lunelli hanno deciso di programmare tre Dirette Instagram, una per ogni Tenuta, condotte da Alessandro Lunelli, Ceo del brand di vini fermi del Gruppo Lunelli, e da Roberto Anesi, votato dall’AIS miglior Sommelier d’Italia nel 2017 e Professionista dell’anno nel 2019.

Con lui Alessando Lunelli non solo parlerà delle tre Tenute, Trentino, Toscana e Umbria, ma ne degusterà in diretta i vini più rappresentativi.

Prima diretta martedì 28 aprile alle ore 18.00, in cui si parlerà del Trentino con la Tenuta Margon, degustando poi Villa Margon, Trentino Chardonnay DOC e Maso Montalto, Trentino Pinot Nero DOC.

L’appuntamento si ripeterà a sette giorni di distanza, martedì 5 maggio, sempre alle 18.00, con la diretta dedicata a Tenuta Podernovo in Toscana e ai suoi vini Teuto, Costa Toscana IGT, e Auritea, Costa Toscana IGT.
Si terminerà martedì 12 maggio alla stessa ora, con la diretta dedicata alla tenuta umbra e le sue etichette Carapace, Montefalco Sagrantino DOCG, e Ziggurat, Montefalco Rosso DOC.

Un’occasione unica per conoscere qualcosa di nuovo sulle Tenute Lunelli e, perché no, degustare i suoi vini insieme al miglior Sommelier d’Italia.

Vi aspettiamo quindi sul profilo Instagram @TenuteLunelli!

< TORNA ALLE NEWS