Air Dolomiti celebra i suoi primi 25 anni con i vini di Tenute Lunelli
Condividi
14.01.2016

Air Dolomiti celebra i suoi primi 25 anni con i vini di Tenute Lunelli

Le Tenute Lunelli salgono a bordo degli aerei Air Dolomiti per festeggiare insieme ai passeggeri i primi 25 anni di successi della compagnia.

Air Dolomiti ha infatti scelto di celebrare l’importante anniversario delle “nozze d’argento” con due aziende del Gruppo Lunelli: Tenute Lunelli e Cantine Ferrari. Le due realtà condividono infatti valori di fondo quali la passione, l’attenzione ai dettagli, l’amore e la vicinanza al proprio territorio d’origine.

Tra il 21 gennaio e il 4 febbraio 2016 su tutti i voli Air Dolomiti verranno serviti ai viaggiatori due vini espressione del savoir fair enologico della famiglia Lunelli: il Maso Montalto, un Pinot Nero in purezza, espressione della viticoltura di montagna del Trentino e il Ferrari Maximum Brut Trentodoc delle Cantine Ferrari in edizione limitata personalizzata Air Dolomiti. Inoltre, ai passeggeri di business class sarà riservata una scelta di raffinati piatti realizzati da Alfio Ghezzi, Chef della Locanda Margon, il ristorante stellato di Casa Ferrari a Trento.

< TORNA ALLE NEWS